Ha tutto l’aspetto di una normale porta per interni ed è perfettamente integrata con tutte le altre presenti nell’appartamento o nella villa. Ma non bisogna farsi ingannare.
Dream di Alias è una porta a difesa dei sogni, del riposo, della tranquillità. In un mondo in cui sempre più spesso si legge di tentativi di sequestri, rapine in villa con crescente pericolo per la vita degli occupanti, ecco che Alias, da sempre attenta nel proporre soluzioni antieffrazione ha realizzato, con l’eleganza e lo stile che la contraddistinguono, una porta blindata destinata a proteggere la stanza più segreta della casa, la camera da letto e non solo.
Forte e personalizzabile
Dream progettata internamente ad Alias è la nuova soluzione a difesa degli ambienti interni, come le camere da letto e degli studi professionali. Racchiude in sé tutte le caratteristiche della robustezza tipica delle porte blindate Alias e le unisce ad un design lineare, veramente personalizzabile secondo le scelte del cliente.
Non solo una porta
Dream è più di una porta. È una piattaforma blindata facile da posare e studiata per accogliere qualsiasi tipo di telaio e pannello, è, quindi, personalizzabile a piacere. Questa porta dei sogni presenta la possibilità di utilizzare sia come rivestimento che come coprifilatura, le finiture già presenti all’interno dello spazio abitativo, e di integrarsi così nello stile di design già esistente.
Isolamento acustico al top
Dream garantisce anche un comfort acustico a completa tutela della privacy, di gran lunga superiore a quella offerta dalle classiche porte per interni. Il suo valore di isolamento acustico certificato è infatti pari a 33 dB.